L’imprenditrice digitale aggiunge poi: “Ci tengo a ricordare ad Andrea Giambruno e ad altri colleghi giornalisti che non abbiamo problemi con i lupi; e neppure con i giganti buoni, mostri, cani e bestie varie. Il nostro problema sono gli uomini, come loro”.
“Se non ti ubriachi, il lupo lo eviti”: a dirlo è stato in tv Giambruno, compagno di Giorgia Meloni (VIDEO)
Una condanna per le parole del first gentleman espresse nel contesto di una discussioni sugli stupri di Palermo: “Forse dovremmo essere più protettivi nel dialogo e nel lessico. Se vai a ballare, tu hai tutto il diritto di ubriacarti – non ci deve essere nessun tipo di fraintendimento e nessun tipo di inciampo – ma se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche perché poi il lupo lo trovi”.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre alla Ferragni sono tanti i personaggi che si sono espressi in merito come Ornella Vanoni e Imma Battaglia. La Battaglia chiede a Mediaset di “mandare a casa” il giornalista e alla compagna, Giorgia Meloni, di intervenire in merito.
@spyit.it #ImmaBattaglia parla ad #AndreaGiambruno e gli spiega cosa sarebbe successo a quella povera #ragazza di #Palermo anche se non avesse #bevuto 🍷#viral #italia #sicurezza #stopviolenzasulledonne ♬ suono originale – SPYit.it