Amaury Lorenzo, attore della famosissima soap opera Terra e Paixão, fa coming out.
“Mi considero un uomo LGBTQ+. È possibile che in futuro io possa sposare un altro uomo, cis o trans, oppure una donna, cis o trans. So che il pubblico è curioso di conoscere la mia sessualità. Non ho problemi con questo. Spero solo che questo argomento non offuschi il mio lavoro di attore”.
Tiziano Ferro contro gli articoli omofobi: “Potevo fingere con una ragazza, non l’ho fatto. Sto pagando la mia sincerità” (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
Amaury interpreta nella soap Ramiro, cowboy queer che si innamora di Kelvin, interpretato da Diego Martins. Nella serie Ramiro appare inizialmente come un ragazzo represso e riservato che fa del suo meglio per respingere qualsivoglia tipo di sentimenti nei confronti di altri uomini. A sua volta, Kelvin è una persona dichiarata e serena. Inevitabile la nascita di una “storia d’amore proibita” tra i due, già ribattezzati dai fan come “Kelmiro”.
Mara è “Miss Frociarola Piemonte 2024”
L’attore ha anche rivelato che riceve tantissimi messaggi privati sui social con proposte hot: “Ho ricevuto molti nudi! L’altro giorno stavo correndo in spiaggia e sono stato costretto a fermarmi più e più volte per fare foto con i fan. Uno di questi mi ha chiesto se potesse toccarmi il culo. Gliel’ho permesso, qualunque cosa per loro”.
Visualizza questo post su Instagram