Adele, prime vacanze da single in Arizona, dopo la separazione dal marito

adele, arizona

Adele, prime vacanze da single in Arizona, dopo la separazione dal marito

Condividi su...
adele, arizona

All’Antelopo Canyon in Arizona, a bordo di una barca con gli amici, mentre nuota nell’Oceano… “Summer 2019”, scrive Adele mostrando una serie di scatti sui social della sua “Estate 2019”. La cantante sembra trovarsi perfettamente a suo agio nella sua nuova vita da single…

adele, arizona

Dopo aver compiuto 31 anni, il 5 maggio scorso, Adele aveva scritto: “Sarà un grande anno e lo userò tutto per me stessa…”. Un buon proposito che, a guardare il ricco album di foto social, dopo la separazione dal marito avvenuta in aprile, la cantante di “Hello” sta mettendo in perfetta pratica.

adele, arizona

L’artista londinese aggiorna i suoi follower su come ha trascorso gli ultimi mesi, tra viaggi con gli amici in luoghi avventurosi e relax. Già nei mesi scorsi Adele aveva condiviso sui social alcuni scorci della sua nuova vita single, al concerto delle Spice e all’after party, dove era sembrato si stesse divertendo parecchio.

Con Simon Konecki la cantante condivide il figlio Angelo, di sei anni, che negli scatti però non compare mai: insomma vacanze proprio da single!

https://www.instagram.com/p/B1B3Us_ACO2/
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.