Potrebbe essere il duetto dell’anno: Lady Gaga e Adele avrebbero deciso di unire le forze e realizzare un inno tutto al femminile!
Adele avrà il suo show permanente a Las Vegas da gennaio 2022
Secondo quanto rivelato da Billboard, le due cantanti starebbero lavorando insieme per una collaborazione strabiliante. Il brano farebbe parte del nuovo disco di Adele, il quarto, che sarebbe quasi pronto per la pubblicazione. L’artista di “Hello” starebbe aspettando la fine della pandemia per far uscire il disco e poter partire poi con gli spettacoli live in giro per il mondo.
«House of Gucci» arriva a novembre: il primo trailer ufficiale del film con Lady Gaga (VIDEO)
Il duetto, secondo Billboard, non sarà una ballata romantica ma un pezzo ritmato, che servirebbe proprio a rilanciare Adele in un mercato musicale diverso da quello che tutti noi siamo abituati a conoscere con la sua musica. Adele, oggi dimagrita quasi 40 chili, vorrebbe rilanciarsi in maniera differente e dare spazio anche a brani che le consentirebbero di ballare con un corpo di ballo.
Tony Bennett festeggia i suoi 95 anni sul palco con Lady Gaga e due concerti speciali… per l’ultima volta!
Una fonte ha rivelato che: “Adele e Lady Gaga sono amiche e che spesso parlano al telefono. Adele è una grande fan della voce di Gaga e pensa che sia sottovalutata come cantautrice. Adele ha già iniziato a lavorare su una canzone che pensa sarebbe un perfetto duetto al pianoforte. Adele la pubblicherà solamente se sarà eccezionale e farà giustizia alle loro voci, ma ha certamente il potenziale per diventare un classico”.
Adele, si avvicina l’uscita del nuovo disco
Che si tratti di un pezzo bomba ne siamo sicuri, ogni lavoro che sia Adele che Lady Gaga realizzano diventa un capolavoro. Non ci resta che aspettare e sperare che questa collaborazione diventi presto realtà!