Come riportato da Il Corriere della Sera e confermato dal diretto interessato in un secondo momento, Fedez è stato ricoverato d’urgenza in ospedale inseguito all’emorragia interna causata da alcune ulcere.
Una notizia che ha spinto la moglie, l’influencer Chiara Ferragni a ritornare in fretta e furia dalla Parigi Fashion Week, e ha spinto tanti personaggi del mondo dello spettacolo e non solo a mostrare il loro sostegno e affetto al rapper. Tuttavia, come spesso accade in questi casi, non son mancati neppure i commenti negativi degli haters, i quali non hanno perso occasione per insultare il cantante.
Fedez invitato da Francesca Fagnani a Belve: la Rai non lo vuole!
Giò qualche anno fa, quando il rapper era stato colpito da un tumore al pancreas, Fedez era stato ricoverato con una certa urgenza e aveva dovuto subire gli insulti e le crudeltà dei soliti leoni da tastiera. Anche questa volta, purtroppo, non sono mancati gli insulti rivolti al cantante e al suo stile di vita. Anche in occasione delle sue dichiarazioni sulla sua depressione e ansia, gli haters si erano scatenati commentando che chi viveva nel lusso come il rapper e Chiara Ferragni di certo non poteva soffrire di ansia come le persone comuni.
Aggiornamenti sulle condizioni di Fedez: le parole del chirurgo che lo ha operato
Fedez non ha mai lasciato correre queste frasi e ha sempre risposto per le rime, ma in una situazione così delicata, ha preferito mantenere il riserbo e limitarsi ad aggiornare i fan su come si sente e sui suoi progressi. Tuttavia, in suo soccorso è giunta anche Francesca Barra, ecco le bellissime parole della giornalista:
“I primi ad arrivare, quando si sente l’odore del sangue, sono gli avvoltoi. Siete dunque questo, quando vi accanite su chi soffre, anche se lo fate dietro ad uno schermo. Che schifo i commento contro un uomo che sta male. Che sia noto come Fedez o sconosciuto non cambia nulla. Questa tendenza è il vero veleno di questo tempo. Restate umani, a prescindere dalle simpatie, dalle antipatie, dalle ingiustizie che avete subito e che probabilmente vi fanno leggere e percepire la vita altrui con cinico distacco.
Ed invece la malattia e la sofferenza non concedono sconti in base ai followers e alla ricchezza. Abbiamo tutti sfiorato un essere umano alle prese con le proprie fragilità, con le paure e non è possibile che si dimentichi quanto ci si senta smarriti. Chiunque si accanisca su un essere umano piegato non conosce il valore della vita. Senza rispetto di cosa vi veste un vero uomo? Per Fedez e tutti noi”.
Visualizza questo post su Instagram