Una cougar confessa di usare regolarmente app di appuntamenti per fare sesso fino a tre volte alla settimana.
Hattie Retroage, 82enne di New York, gode di notti di passione con uomini molto più giovani di lei e rivela di non essere mai stata rifiutata da ragazzi più giovani.
LEGGI: Cougar: le milanesi sono le più scatenate ma le napoletane sono le più soddisfatte. Il sondaggio
La donna, che ha due figli e tre nipoti ed è single da 35 anni dopo aver divorziato, racconta al Daily Mail: «Ci sono uomini che vogliono donne più anziane. Non ho mai incontrato un uomo che non volesse farlo con me. Dico loro in anticipo che devo incontrarli per capire se c’è chimica. Usciamo per un drink, e se c’è feeling, andiamo nel mio appartamento. Se non c’è ci salutiamo».
Hattie ha iniziato a frequentare gli uomini della sua età, ma ha scoperto che non erano in grado di “esibirsi” a letto come voleva. E così ha iniziato a puntare persone più giovani, facendo anche proposte a uomini anche di meno di 35 anni per scoprire che non solo piaceva anche a loro, ma aveva una montagna di richieste di incontri. Ma ovviamente questa felicità sessuale deve passare “dall’amare e onorare” il proprio corpo anche dopo la menopausa. «Il consiglio è che bisogna masturbarsi. Dovete tenere il motore acceso, che tu lo voglia o meno. Le donne devono donarsi orgasmi, far passare quelle scariche elettriche attraverso il proprio corpo».
Hattie si tiene in forma andando in piscina locale e facendo fitness, oltre a prendere vitamine che la fanno sentire in forma. E anche se lei dice che preferirebbe non invecchiare, ormai ha imparato ad amare il proprio corpo: «Preferirei che il mio corpo non avesse le rughe, ma non ho intenzione di farlo diventare un grosso problema. Vedo gente grassa, magra e fatta a modo suo e tutti scopano. È questa la cosa importante».
LEGGI: Escort ad 89 anni: i suoi clienti sono tutti ventenni