Il 5 dicembre Will & Grace dimenticherà brevemente la pausa invernale per dedicare ai suoi fan uno speciale di Natale. L’episodio in questione, intitolato “A Gay Olde Christmas”, ci porterà indietro nel tempo, più precisamente nel 1912 a New York, e sarà un vero e proprio Canto di Natale.
“Will & Grace” è tornato ed è uguale a prima: le nuove puntate in italiano (VIDEO)
Uno “sbalzo temporale” che, ovviamente, influirà anche sui personaggi. Will diventerà il ricchissimo Billem Van Williams, sposato con Fanny Van Williams (Grace) ma più interessato agli uomini. Karen sarà invece la povera madre di sette figli Karolyn O’Malley, e accoglierà nella sua umile dimora John Patrick McGee (Jack), un marinaio irlandese che va a letto con gli uomini solo quando si trova in alto mare.
È stato rivelato che l’episodio renderà omaggio alla compianta Debbie Reynolds, madre di Carrie Fisher che nella serie ha interpretato Bobbi Adler, la stravagante madre di Grace. In questo foto possiamo vedere l’omaggio in questione, un dipinto ispirato al musical Voglio essere amata in un letto d’ottone (The Unsinkable Molly Brown), interpretato negli anni ’60 dalla Reynolds.