
Whitney Houston è ormai entrata nella leggenda della musica. Adesso, la sua indimenticabile voce torna, per un evento che unisce la più avanzata tecnologia e tutto il fascino delle sue meravigliose canzoni.
Il 23 marzo il Teatro degli Arcimboldi di Milano ospita infatti l’imperdibile evento “An Evening With Whitney: The Whitney Houston Hologram Tour”.

“An Evening With Whitney: The Whitney Houston Hologram Tour” è una commossa e grandiosa celebrazione del talento e della figura di Whitney Houston: la voce originale di Whitney Houston è infatti accompagnata da una band live e da ballerine con splendide coreografie. L’immagine di Whitney è riprodotta sul palco grazie alla tecnologia Hologram, regalando un’indimenticabile esperienza maestosa e immersiva.
L’ologramma di Whitney canterà versioni digitalmente rimasterizzate delle sue performance e indosserà i meravigliosi costumi di Timothy Snell, stilista di molte celebrità e amico storico di Whitney, che ha modernizzato il suo look iconico esclusivamente per questo show spettacolare. Il palco è stato disegnato dall’acclamato light designer e direttore creativo LeRoy Bennett, meglio conosciuto per il suo lavoro con Prince, Lady Gaga e Paul McCartney.
TUTTE LE DATE: L’ologramma di Whitney Houston in tour: tutte le date per vederlo!
“An Evening With Whitney: The Whitney Houston Hologram Tour” è un concerto davvero unico, che sposta in avanti i concetti di show e di immaginazione. E non potrà che entusiasmare tutti i fan dell’indimenticabile Whitney.