“Vorrei non te ne fossi mai andata”. La strofa di una canzone al centro della curiosità del giorno, condivisa da Fedez nelle sue stories.
Non è un mistero: Chiara Ferragni e Federico Lucia sono ufficialmente separati, e il divorzio è previsto entro 6 mesi. E se per Fedez questo è stato il primo Natale senza i suoi figli, lo stesso non si può dire della Ferragni, circondata dall’amore della sua famiglia e di Leone e Vittoria (oltre che del nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera).
Pandoro Gate, ecco quanto Chiara Ferragni darà ai consumatori che si sono sentiti ingannati: “cifra che va oltre ogni aspettativa”
Fedez, la misteriosa dedica su Instagram:
Una canzone – Hello There di Lyrical Lemonade, Lil Tracy, Corbin & Black Kray – condivisa da Fedez sulle stories su Instagram ha scatenato la curiosità dei follower e della stampa. Un verso, in particolare, è carico di nostalgia e di malinconia. “Ogni notte bacio il tuo ricordo a letto, vorrei non te ne fossi mai andata. (…) Ciò che una volta era eterno, mai più lo sarà”. Il brano parla di un amore finito, come quello con Chiara Ferragni.
Naturalmente il pensiero vola proprio all’imprenditrice digitale (che ha trovato un accordo con il Codacons, e quindi potrebbe evitare il processo per l’accusa di truffa aggravata). In estate, Fedez è stato avvistato spesso con tantissimi flirt, giovani fiamme bellissime, ma oggi sulla sua vita sentimentale sappiamo molto meno. Certo, già una volta nel passato una dedica è stata fraintesa: pare, infatti, che il rapper sia innamorato di una ragazza già fidanzata da un paio di anni. Almeno questo è quello che hanno raccontato Fabrizio Corona e Deianira Marzano.