Valerio Scanu è uno dei protagpnisti indiscussi di Ora o Mai Più.
Al suo fianco, tra il pibblico, c’è l’insepatabile Luigi Calcara, marito del cantante.
I due sono apparsi negli anni molto legati nonostante la grande riservatezza con il quale vogliono conservare il loro rapporto. Andiamo però a vedere chi è davvero Luigi Calcara. Calcara ha 32 anni ed è una persona lontana dal mondo dello spettacolo che conosciamo soprattutto per il legame con il noto cantante. Luigi è originario di Castelvetrano, in Sicilia, ma lavora come docente all’Università La Sapienza nella materia di Ingegneria Elettronica e in generale la sua carriera è totalmente opposta a ciò che invece vede realizzare suo marito Valerio Scanu.
Valerio Scanu stronca i cantanti di oggi: “con questo autotune oggi cantano un po’ tutti” (VIDEO)
Nel corso di un’intervista Scanu ha parlato anche riguardo l’ipotesi di avere dei figli in futuro e il cantante ha raccontato: “Assolutamente non lo escludiamo ma al momento è ancora presto”. Parlando in una lunga intervista al Corriere della Sera – ancora prima del matrimonio – il cantante ha raccontato del loro rapporto e di come lui ora sia anche molto legato alla madre di Valerio: “Luigi va in vacanze in Sardegna e va a trovare mia madre anche senza di me, hanno un forte legame”.
Valerio Scanu parla dei suoi errori: “Porte chiuse, ho pestato i piedi alle persone sbagliate”
Valerio ha raccontato che loro sono molto gelosi tra loro ed ha raccontato: “Luigi è più geloso di me, mi diverte provocarlo e ogni tanto lo stuzzico e lui subito cambia espressione. A volte litighiamo per sciocchezze” e i due restano comunque molto legati. Anche sui social si mostrano più uniti che mai.