Valeria Marini torna nelle vesti di attrice ed entra nel cast di Beautiful come guest star italiana. L’ex prima donna del Bagaglino ha partecipato alle riprese italiane del cast della soap opera statunitense che al momento si stanno svolgendo in Italia, tra Napoli e Capri. Il cast è stato a pranzo da Sorbillo, dove ha mangiato la pizza napoletana personalizzata.
Il racconto:
“La vita sa sorprenderti… a Capri ho vissuto un’emozione unica: tra bellezza, passione e magia pura. Grazie di cuore a tutti per l’affetto che mi dimostrate sempre”, queste le parole che Valeria Marini ha aggiunto a corredo di un filmato in cui ha mostrato la sua avventura insieme al cast di Beautiful, e una piccola anticipazione di quello che sarà il suo ruolo nella soap opera.
@spyit.it Valeria Marini reciterà in “Beautiful”. La showgirl italiana ha partecipato ad un cameo, con gli attori della soap, nelle puntate registrate a Capri 🎬 #beautiful #valeriamarini #Capri #set ♬ suono originale – Nostalgia2000
Come guest star, ci saranno anche Luisa Beccaria, Luca Calvani e Ginevra Lamborghini, che hanno partecipato alle riprese tra Napoli e Capri. Tra i selfie condivisi su Instagram, non poteva mancare quello con Katherine Kelly Lang, l’attrice ha che ha raggiunto la fama internazionale interpretando il ruolo dell’iconica Brooke Logan.
@spyit.it #LucaCalvani è tornato a recitare in “Beautiful”. Eccolo a Napoli sul set con gli attori: ” Ho un ruolo diverso” . (📹 di @lucacalvani) . #napoli #vesuvio #soap #beautiful #set #attori #ginevralamborghini #valeriamarini ♬ suono originale – www.spyit.it