Anne Knight, 28 anni, originaria della Gold Coast nel Queensland, è una creator di contenuti per adulti su OnlyFans che si è autodefinita “la donna sessualmente più attiva d’Australia”.
La giovane ha raccontato al US Weekly di essere stata ricoverata in ospedale dopo aver accusato perdite di sangue a seguito di una sfida da record: avere rapporti sessuali con 583 uomini in un solo giorno.
Visualizza questo post su Instagram
Il racconto:
La 28enne, che combatte da tempo contro l’endometriosi, ha confessato: “Non sto molto bene, ho avuto molte perdite di sangue da quando ho iniziato la sfida“ – e ha poi continuato – “Era decisamente un po’ irritata lì sotto e mi sono procurata un piccolo taglio“. In un selfie pubblicato su Instagram con un camice azzurro in ospedale, ha scritto: “Essere stata ricoverata in ospedale dopo essere stata con 583 uomini in un giorno non era sulla mia carta bingo”.
Secondo quanto riportato dal Mirror Us, la donna è rimasta sorpresa dalla facilità apparente della sfida, sebbene le conseguenze si siano rivelate dolorose, preoccupanti e spiacenti: “Sopravvivrò sicuramente, ma al momento è molto doloroso e spiacevole”, ha ammesso.
A questo evento, che ha attirato l’iscrizione di circa 2.000 persone, si sono presentati oltre 500 uomini, anche se erano previsti 200. Ogni partecipante aveva preservativi personalizzati e per mantenere l’anonimato indossava un passamontagna rosa.
Visualizza questo post su Instagram