Salve signor Mario D’Attoli, sappiamo che è un uomo tuttofare, ci racconti della sua attività:
Si all’età di 44 anni diciamo che ho fatto di ogni piccola arte anche virtù , sono padre di due splendidi figli , di cui mi occupo e accudisco full time. Attualmente sono amministratore di una azienda di vendita al dettaglio di abbigliamento che va a gonfie vele , serenamente single e vivo la mia vita navigagando a vista senza fare programmi ;Diciamo che tutto questo è scaturito dal mio passato sentimentale che mi ha portato oggi a essere quello che sono . Chiaramente tra le tante cose cerco anche di dedicare del tempo per me.
Modello e uomo di mondo, come riesce a far combaciare il tutto ?
Modello … ah , ah , spero di esserlo almeno per i miei figli . Secondo me ogni persona vive e cresce con modelli o stereotipi che o in un modo o nell’altro sentono loro . Io nella mia vita mi occupo delle mie cose a 360 gradi , difficilmente commissiono: dalla pulizia della campagnia al servire il cliente in negozio al cucinare e servizi in casa… Certo non è facile ma lo si fa.
La sua attività festeggia 25 anni nel commercio della moda ci racconti i momenti belli e quelli meno belli:
Siiii , avevo 19 anni era il 21 di marzo del 2000 e ho aperto questa meravigliosa e splendida attività a Vico del Gargano , fieramente ereditata da mio padre Giuseppe e mia madre Michela . Oggi si Chiama Centro Moda Dattoli come alle origini, mitico negozio degli anni 80/90 situato a Vieste. Certo negli anni ci sono stati momenti difficili ma ci siamo sempre rialzati “ parlo al plurale perché do sempre merito anche a chi mi è stato accanto sentimentalmente “ .In tutto questo colgo l’occasione per ringraziare di cuore migliaia di clienti che da anni hanno sempre creduto in noi.
Ci sono in cantiere altri progetti imprenditoriali?
Si… penso che nel giro di 1 annetto abbondante dovrebbe decollare un vecchio progetto di un locale/ bar culinario , solo estivo , proprio dove vivo io ( sul Gargano ) . Ho Scelto casa per la location perché ho un panorama mozzafiato e soprattutto tanto spazio.. incrociamo le dita.
Cosa le piacerebbe fare nel mondo dello spettacolo?
Che domanda, sono un personaggio da spettacolo? Ah ah ah . Scherzi a parte , non ci ho mai pensato onestamente , sicuramente farei anche lì di arte virtù ,e non rimarrei a guardare perché nella mia vita non ho mai fatto da spettatore…
C’è un’esperienza che ancora non ha vissuto?
Una bella e lunghissima vacanza in qualche posto esotico anche in dolce compagnia non sarebbe male , non mi fraintenda, sicuramente come ho detto prima sto bene solo ma alla fine chi non vorrebbe amare perdutamente un’altra persona e passare del buon tempo con lei?