Sono tre le attrici che, secondo quanto riportato da fonti vicine alle produzione, hanno già sostenuto il provino per il ruolo di Madonna nel biopic che la stessa Queen of Pop ha scritto – insieme al premio Oscar per Juno Diablo Cody, che poi ha abbandonato il progetto – e che dirigerà in prima persona.
Madonna attacca e massacra Putin: “Sei come Hitler”. Zelensky la inizia a seguire su Instagram
Non è ancora stata però scelta colei che le presterà il volto sullo schermo, in quella che dovrebbe essere la storia dell’arrivo della futura popstar a New York e della sua formazione personale e artistica.
Ecco le tre “provinate”:
La prima è Sydney Sweeney, 24 anni, nota per il ruolo di Cassie in Euphoria e anche tra i protagonisti della prima stagione di The White Lotus, sempre prodotta da HBO.
Visualizza questo post su Instagram
Il secondo nome sarebbe quello della venticinquenne Barbie Ferreira, alias Kat sempre nella serie di Sam Levinson. Né lei né Sweeney hanno rilasciato alcuna dichiarazione sul loro eventuale coinvolgimento nel progetto.
Visualizza questo post su Instagram
La terza ad aver sostenuto l’audizione è invece quella che molti danno da tempo per favorita. E cioè Julia Garner, 28 anni, attualmente protagonista di uno dei titoli più visti su Netflix – Inventing Anna, in cui interpreta la truffatrice Anna Delvey – nonché del cult Ozark, che le è già valso un premio Emmy. Intervistata di recente da Andy Cohen, ha commentato proprio il rumour che la vuole futura Miss Ciccone nel film: «Ne so tanto quanto te», ha detto. Vale a dire: nulla. Staremo a vedere…
Madonna e Katy Perry insieme nel nuovo disco della cantante
Visualizza questo post su Instagram