Se usi tiktok è facile ritrovarti a vedere interviste improvvisate da utenti. Una di queste ci è stata segnalata da diversi lettori di SPYit.it per li suo forte contenuto.
A pubblicare i due video è stato Luiskantreal, un giovane che va in giro per l’Italia ad intervistare persone. Luis ha incontrato una donna africana che oggi vive in Italia, Senghe Harmon Cristel, che ha rilasciato forti dichiarazioni che, se fossero vere, sarebbero davvero raccapriccianti.
Luca Barbareschi: “Sono stato gay nella mia vita e ho subito molestie da dei preti. Uno mi teneva e l’altro…”
La 35enne avrebbe trovato il marito a letto con un prete italiano. Questo sarebbe successo a Pelago (Firenze) e, stando a quello che dice la donna nel video, il marito e il prete le avrebbero poi tolto anche la possibilità di crescere i suoi due figli dandoli in affido. “Mia figlia è stata data ad una famiglia e non sa di avere una vera mamma che l’aspetta”.
“La mia storia è vera – dichiara Senghe – sono stata da un’avvocato che, però, ha deciso di non aiutarmi perché sono africana. Nel mio Paese lavoravo come impiegata, poi sono venuta in Italia per seguire mio marito. Lui, che ha 46 anni, l’ho beccato a letto con un prete e l’ho lasciato”.
“Festini gay con preti e droga”, Barbara D’Urso e la redazione nei guai: Procura di Napoli chiede il processo per diffamazione!
Parole molto forti quelle di Senghe, i video delle sue dichiarazioni, in poche ore, hanno superato 250 mila visualizzazioni. Cosa ne pensate?
@luiskantreale Risposta a @❤️Mika🇦🇷 #storia #intervista #ingiustizia #razzismo #verita #aiuto ♬ Reflexão – AltairMakin
@luiskantreale Risposta a @❤️Mika🇦🇷 #storia #ingiustizia #intervista #infedeltà #chiesa ♬ Very Sad – Enchan