
Attimi di paura e incredulità per Tommaso Zorzi. L’influencer ed ex concorrente di “Riccanza” e “Pechino Express” a Milano è stato aggredito per strada in pieno centro, da una donna.

Il giovane è stato aggredito per strada in pieno centro da una donna che dopo averlo riconosciuto, l’ha colpito più volte con la borsa e insultato pesantemente senza un apparente motivazione.
Non è la prima volta che il ragazzo subisce offese da donne per la sua identità: “Hai fatto diventare gay, deviato e contro natura mio figlio”: Tommaso Zorzi attaccato dalla mamma di un suo fan
Zorzi ha avuto la prontezza di riprendere la scena ed ha deciso di postare il video sul suo account Instagram : «Stavo camminando per strada quando una donna, dopo avermi riconosciuto, ha iniziato a insultarmi dandomi del fro*io. Ho avuto la prontezza di riprenderla e ho tanta voglia di farle fare una bella figura di me**a». Tantissimi i messaggi di solidarietà sia dei fan che da volti noti tra cui Benedetta Mazza e Gabriele Parpiglia.
IN PASSATO ERA STATO RICATTATO: Ricatto gay a Milano: Tommy, volto del reality di Mtv Riccanza, minacciato da un 23enne: “10 mila euro o racconto tutto”
LEGGI ANCHE: Milano, Starbucks gli vieta di entrare col cane e lui si vendica sui social: è successo a Tommaso Zorzi