La terza stagione di The White Lotus ha regalato agli spettatori un altro momento che ha già fatto parlare di sé diventando virale sui social: un nudo frontale dell’attore Jason Isaacs, interprete di Timothy Ratliff, un uomo d’affari coinvolto in scandali finanziari.
La scena, presente nel quarto episodio di questa stagione che è ambientata in Thailandia, ha fatto subito il giro dei social, suscitando una valanga di reazioni tra gli spettatori che si sono chiesti se Isaacs indossasse una protesi o se fosse davvero nudo. Tutta la verità è venuta a galla e sia Isaacs che i compagni di cast hanno svelato i segreti di una scena che non è semplicemente provocatoria, ma nasconde molti più significati.
Intervistati da TVInsider, infatti, i colleghi di set Sam Nivola e Sarah Catherine Hook, che nella serie interpretano i figli del personaggio di Isaacs, hanno svelato che l’attore ha utilizzato una protesi per girare la scena e che tutti, sul set, si sono piuttosto divertiti durante le riprese. “Era davvero divertente. Jason era entusiasta di farla e sembrava molto orgoglioso della protesi. Lo vedevamo come se fosse il suo momento di gloria. Era come, ‘Oggi è il mio giorno con il finto pene!’”, ha ricordato Nivola.