La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, sarà uno dei prossimi concorrenti di The Couple, il nuovo reality Mediaset.
A partecipare con lei al reality ci sarà anche l’ex fidanzato Pierangelo Greco, oggi gay. La giovane ha raccontato di aver avuto una relazione con il suo attuale migliore amico, oggi gay. “Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex diventato gay” ha scritto l’influencer e cantante come testo ad un video in cui si esibisce con alcuni passi di danza. Poi ha taggato Pierangelo Greco con la frase “Amo noi”. Questo video ha generato curiosità tra i fan della giovane e così entrambi hanno raccontato la loro storia.
“Beautiful”: Jasmine Carrisi e Ginevra Lamborghini nel cast della soap opera americana
Pierangelo Greco, makeup artist e tiktoker, dopo il video pubblicato dalla sua migliore amica Jasmine Carrisi ha raccontato ai suoi follower: “Siamo stati fidanzati e lei adesso è la mia migliore amica. Andavamo allo stesso liceo a Lecce. Io facevo il secondo superiore e lei il primo. Ci siamo conosciuti su Instagram. Io ho scritto a lei! Poi ci siamo fidanzati. Siamo stati forse due mesi fidanzati. Poi ci siamo lasciati e io dopo un anno o forse un paio di mesi ho capito di essere dell’altra sponda. Con Jasmine potevo solo condividere i trucchi” sono le parole dette su Instagram riportate da Il Messaggero. Poi nelle ultime ore il giovane ha anche condiviso alcune foto scattate quando erano una coppia.
The Couple si distingue per la sua formula originale, pensata per esplorare le dinamiche di coppia sotto una lente inedita.
Il programma vede, infatti, la partecipazione di diverse coppie, messe alla prova attraverso una serie di sfide che mettono in luce non solo la loro complicità, ma anche la capacità di affrontare situazioni impreviste. Le coppie non saranno solo partner sentimentali, ma anche amici, parenti, colleghi e perfino storici antagonisti, costretti a convivere e collaborare per raggiungere la vittoria. Il gioco si sviluppa tra prove di affinità, decisioni strategiche e momenti di confronto, in un percorso che punta a rivelare le vere dinamiche delle relazioni interpersonali. Questo approccio permette di unire spettacolo e introspezione, offrendo uno spaccato autentico dei rapporti umani.
Jasmine Carrisi: “In qualche modo detesto i miei genitori”
La tenuta psicologica e fisica dei concorrenti verrà, pertanto, si ribadisce, messa a dura prova, con sfide che richiedono resistenza, capacità di adattamento e strategie ben ponderate. Ogni coppia dovrà non solo difendersi dagli avversari, ma anche affrontare i propri limiti e superare tensioni interne, in un contesto di forte pressione. Alla fine, soltanto una coppia si aggiudicherà l’intero montepremi, eliminando progressivamente tutti gli avversari.