Secondo quanto trapela, dietro le quinte di «Mattino 4» si respirerebbe un’aria poco serena
Roberto Poletti sarebbe infastidito dall’atteggiamento da «primadonna» di Federica Panicucci, accusata di monopolizzare la scena, interromperlo e trattarlo come una semplice «spalla». Nonostante ufficialmente i rapporti appaiano distesi, le tensioni sembrano essere palpabili.
Vecchi, dopo gli insulti della Panicucci parla: “cosa farò a settembre? posso dire che…”
Questa non sarebbe la prima volta che emergono dissapori tra i conduttori. In passato, «Striscia la Notizia» aveva evidenziato la mancanza di sintonia tra Roberto Poletti e Francesca Barra durante «4 di Sera», così come gli attriti tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi a «Mattino 5».
Nonostante gli ascolti soddisfacenti, «Mattino 4» era stato inizialmente cancellato dal palinsesto a gennaio, per poi essere reintegrato su Rete 4. Attualmente, Federica Panicucci sta riscuotendo successo con «Mattino Cinque News», che spesso supera il milione di spettatori.
Al momento, né Panicucci né Poletti hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo alle presunte tensioni. Resta da vedere come evolverà la situazione e se ci saranno ripercussioni sulla conduzione del programma.