Nell’attesa che prenda ufficialmente il via il consueto “viaggio nei sentimenti” condotto da Filippo Bisciglia – appuntamento ormai fisso dell’estate televisiva di Canale 5 – iniziamo a scoprire una per una le coppie protagoniste della nuova edizione di “Temptation Island“, pronte a mettere alla prova la solidità del proprio legame davanti alle telecamere.
Alessio e Sonia M. – La prima è composta da Alessio e Sonia M., entrambi avvocati, rispettivamente di 39 e 48 anni. “Ho espresso io la volontà di partecipare a Temptation Island, perché il nostro rapporto è turbolento e quindi io mi vivo le nostre giornate quotidiane con un mix di emozioni anche negative che mi fanno soffrire”, dice l’uomo, spiegando il motivo che lo ha spinto a candidarsi per partecipare alla trasmissione.
Visualizza questo post su Instagram
“Sinceramente, avrei forse dovuto scrivere io al programma, perché nell’arco degli ultimi due anni ho notato da parte sua un allontanamento con una serie di comportamenti e atteggiamenti che mi fanno dubitare del suo amore nei miei confronti”, replica la compagna, lasciando intendere un’incrinatura emotiva progressiva. “Io ritengo di amarlo e di averglielo dimostrato negli anni concretamente, perché lo ho aiutato quando è diventato avvocato e, di fatto, esercita ancora in casa mia. Purtroppo io ho già subito in passato una relazione che mi ha fatto soffrire in quanto ho ritenuto di essere stata usata e oggi non voglio più sbagliare“.
Visualizza questo post su Instagram
Simone e Sonia B. -La seconda coppia è, invece, formata da Simone e Sonia B., che stanno insieme da sei anni. Una relazione di lunga data, che però sembra attraversare una fase delicata e carica di dubbi, tanto che – come già accaduto con la coppia precedente – è stato lui a prendere l’iniziativa e scrivere alla redazione del programma: “Voglio capire se la nostra relazione deve andare avanti. Il nostro rapporto ormai è piatto e col passare degli anni ci siamo sempre più allontanati“.
Visualizza questo post su Instagram
Maria Concetta e Angelo “Lui dice che io sono cambiata, ma se l’ho fatto è perché non mi sento più sicura di questo rapporto perché ho visto i suoi atteggiamenti”, afferma con fermezza la ragazza, aggiungendo di vivere spesso più nel passato che nel presente. “Io sono innamorata, ma vivo molto nel ricordo di quello che eravamo, di quello che volevamo essere e che purtroppo a oggi non siamo”.
Visualizza questo post su Instagram
Valentina e Antonio – La terza coppia è quella formata da Valentina e Antonio: “Sono io a scrivere a ‘Temptation Island’, perché non mi fido di lui, infatti gli ho già preparato le valigie perché sicuramente durante il programma sbaglierà”, sostiene la ragazza. Poi il racconto di un episodio che ha incrinato la loro storia fin dall’inizio della loro storia: “Mi aveva detto che doveva partire per un viaggio perché un suo amico aveva vinto 150 mila euro con un gratta e vinci, ma non è mai partito con questo amico ma con la fidanzata. L’ho scoperto perché lei mi ha scritto un messaggio su Instagram con scritto: io e te abbiamo una cosa in comune, il fidanzato”
Maria Concetta e Angelo – La quarta coppia è formata da Maria Concetta, 37 anni, baby sitter, e da Angelo, 33enne cartongessista.
Maria Concetta, al programma, racconta i motivi che li hanno spinti ad affrontare il viaggio nei sentimenti del programma di Canale 5: “Ho scritto a ‘Temptation Island’, perché non mi fido completamente del mio fidanzato – spiega -, anche perché in passato è stato un ‘fimminaro’. Non sono pazza, a volte non lo becco solo perché è un parac**o. Non a caso, quando vengo a casa sua porto sempre questo”. Quasi un’ossessione, quella della gelosia della ragaza che racconta di presentarsi da lui a casa con un rotolo di scotch: “Con questo faccio il test dello scotch”, aggiunge dice mentre va a passare il nastro adesivo sui cuscini del letto di Angelo: “Finito questo, mi abbasso e inizio ad annusare tutto il letto”
Visualizza questo post su Instagram