Taylor Swift è stata fischiata dai tifosi degli Eagles presenti al Superdome quando è apparsa sul maxischermo durante il Super Bowl.
Swift era presente anche l’anno scorso quando i Chiefs, squadra del suo fidanzato Travis Kelce hanno vinto il Super Bowl a Las Vegas. La superstar del pop si è presentata alla partita per tifare i Kansas City Chiefs che hanno cercato di fare la storia vincendo un terzo Lombardi Trophy consecutivo. Invece, si è ritrovata fischiata dai tifosi degli Eagles e poi ha dovuto sopportare gli applausi infiniti mentre Philadelphia vinceva sfacciatamente per 40-22 al Superdome.
L’anno scorso, diventò virale la foto del bacio tra Swift e Kelce sotto una pioggia di coriandoli rossi e oro.
Quando ha capito che i fischi erano rivolti a lei, la popstar ha cambiato espressione. Nel secondo tempo, le telecamere si sono tenute alla larga da lei e dopo la partita, il presidente Donald Trump l’ha attaccata, una risposta al sostegno di lei a Kamala Harris alle elezioni dell’anno scorso. “L’unica che ha avuto una serata più dura dei Kansas City Chiefs è stata Taylor Swift”, ha scritto Trump sui social media. “È stata fischiata fuori dallo stadio. MAGA è molto spietata!” Swift e Kelce sono diventati una coppia all’inizio della scorsa stagione, quando il quattro volte All-Pro tight end ha invitato la cantante a vederlo giocare in una partita contro i Bears.
Chissà se l’essere stata esclusa ai Grammy Awards la scorsa settimana è stato presagio di una lunga e difficile serata. Nel 2024, aveva vinto il premio per l’album dell’anno una settimana prima del Super Bowl. Poi, nel bel mezzo del suo Eras Tour, era letteralmente fuggita da Tokyo dopo il concerto per arrivare a Las Vegas in tempo per il match.