Taylor Swift con l’album”Evermore” batte ogni record ed entra nella storia della musica.
A un mese dalla pubblicazione, il suo nono lavoro in studio continua a scalare la classifiche di tutto il mondo, ottenendo ragguardevoli risultati. Nella sola prima settimana di pubblicazione ha venduto oltre 1 milione di copie a livello globale, l’ottavo disco della cantante a raggiungere questo traguardo.
Le 10 artiste più amate, e seguite, nel Regno Unito: assente Taylor Swift
Taylor Swift fa un regalo di Natale ai suoi fan e pubblica un nuovo album, “Evermore”, con il singolo “Willow” (AUDIO)
Con “Evermore” e il singolo estratto “Willow”, è diventata la prima e unica artista a debuttare contemporaneamente alla #1 della Billboard 200 e della Billboard Hot 100. Oltre a questo è anche la prima artista a posizionarsi alla #1 della Artist 100 Chart di Billboard per 45 settimane.
Taylor Swift, l’ex produttore ha venduto i diritti dei primi 6 album della cantante a sua insaputa
“Evermore” segue l’acclamato “Folklore” che era stato pubblicato la scorsa estate. Ad accompagnarla anche qui c’è lo stesso team del progetto precedente: Aaron Dessner dei The National, Jack Antonoff, Bon Iver e William Bovery. Il primo singolo estratto, “Willow!, ha collezionato oltre 90 milioni di stream su Spotify e 50 milioni di view su YouTube. Del brano sono stati pubblicati anche la “Lonely witch version””, la “Dancing with witch (Elvira remix)”, la “The witch collection” e “Moonlit witch version”.