Taylor Mega: “Mi serve un milione al mese per vivere: faccio l’influencer”

taylor mega

Taylor Mega: “Mi serve un milione al mese per vivere: faccio l’influencer”

Condividi su...
taylor mega

Taylor Mega sostiene di volere almeno un milione di euro al mese per sopravvivere, dichiarazioni che hanno ovviamente scatenato le polemiche.

Se sono stata criticata perchè ambisco ad ottenere un milione di euro al mese, ben venga!”, ha spiegato l’ex naufraga ospite da Barbara D’Urso.

Non ho usato l’Isola per lo share sfruttando la sua visibilità ma sono andata all’Isola come Taylor Mega”, ha dichiara poi viene trasmesso in un filmato la giornata tipo di Taylor Mega in seguito alla quale è intervenuta Guendalina Tavassi, una delle tante a non aver ancora compreso cosa faccia di lavoro: “Faccio l’influencer marketing”. “Io faccio la stessa cosa sua ma… sono vecchia, non lo so!”, ha commentato l’ex gieffina. L’ex naufraga ha quindi spiegato nel dettaglio il suo lavoro: “Io interagisco con i miei followers…”, ha proseguito.

“Io lavoro con la mia immagine, quindi devo essere sempre al top”, ha aggiunto, motivando così anche le sedute di massaggi contemplate nella sua routine quotidiana. “Bisogna avere anche la sensibilità di pensare a quelle persone che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese, ostentare tutta questa ricchezza è davvero volgare”, l’ha accusata Vladimir Luxuria. “Ma io sono partita dal niente”, ha replicato Taylor. “Io faccio spesso beneficienza ma non mi piace pubblicizzare”, conlude la ragazza.

https://www.instagram.com/p/Bt6InntoPDv/
https://www.instagram.com/p/BtOgiX3H-xP/
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.