“Supernova”: Colin Firth e Stanley Tucci e l’amore di una coppia alle prese col dramma di una malattia (TRAILER)

“Supernova”: Colin Firth e Stanley Tucci e l’amore di una coppia alle prese col dramma di una malattia (TRAILER)

Condividi su...

È uscito il trailer di Supernova, film del regista britannico Harry Macqueen che vede come protagonisti Colin Firth e Stanley Tucci nei panni di una coppiagay in viaggio per l’Inghilterra.

“La vita davanti a sé”: il film con Sophia Loren arriva su Netflix e punta all’Oscar

Questa la sinossi ufficiale: “È autunno inoltrato e Sam e Tusker, compagni da vent’anni, sono in vacanza. Stanno viaggiando attraverso l’Inghilterra nel loro vecchio camper visitando amici, famigliari e luoghi del loro passato. Da quando a Tusker è stata diagnosticato un principio di demenza senile, le loro vite sono cambiate. Hanno abbandonato lavori e sospeso progetti. Il loro tempo insieme ora è la cosa più importante.”

“Mentre il viaggio procede, tuttavia, le loro rispettivi idee sul futuro iniziano a scontrarsi. I segreti vengono svelati, i progetti privati emergono e il loro amore reciproco viene messo alla prova come mai prima d’ora. Alla fine, i due dovranno capire cosa significa amarsi l’un l’altro di fronte all’incurabile malattia di Tusker.”

Venezia 2020, in concorso l’amore gay di “The World to Come” (TRAILER)

Scritto e diretto da Macqueen, Supernova sarà presentato in anteprima il 24 settembre al Sebastian International Film Festival, il film sarà distribuito nelle sale del Regno Unito a partire dal 27 novembre (al momento non abbiamo notizie sulla release italiana).

Kate Winslet e Saoirse Ronan protagoniste di una storia d’amore gay nel 1840: “Ammonite” (TRAILER)

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.