Sul web arriva il “Grande Bordello Vip”, un reality creato per divertire la gente in quarantena e c’è anche Alberto, il vincitore del GF 2018!

Sul web arriva il “Grande Bordello Vip”, un reality creato per divertire la gente in quarantena e c’è anche Alberto, il vincitore del GF 2018!

Condividi su...

Sul web arriva il “Grande Bordello Vip“, un reality creato su Istagram per divertire la gente.

Un’idea nata da Emanuele Capitano e Davide Mirone per far compagnia alle persone, chiuse in casa in quarantena A far parte del “Grande Bordello Vip” troviamo:

Alberto Mezzetti, vincitore dell’edizione 2018 del Grande Fratello Vip, che è sempre presente in ogni diretta. Abbiamo inoltre il piacere di avere nelle livev personaggi noti del mondo televisivo come Matteo Alessandroni, Alessandro Calabrese, Nunzia Sansone, Stefano Torrese e molti altri ospiti che parteciperanno nelle prossime puntate.

https://www.instagram.com/p/B-CNxB7oSje/

Ci sarà anche FILIP SIMAZ (Ciao Darwin 8 puntata gay pride & family day).

Proprio come il reality che si vede in tv, questo programma social è composto da un conduttore, dagli opinionisti e da 22 concorrenti ora rimasti in 12, provenienti da diverse regioni d’Italia, che si sfidano tra di loro in varie prove divertenti.

https://www.instagram.com/p/B-UEZSCJg8n/

Per chi fosse interessato basta andare su Instagram e seguire il Grande Bordello Vip.

https://www.instagram.com/p/B-pi3V_p0ct/
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.