“Brividi”, il brano con cui Mahmood e Blanco hanno vinto la 72esima edizione del Festival di Sanremo, è un successo mondiale
Oltre dieci milioni e mezzo di stream in pochi giorni dall’uscita, un successo clamoroso se si pensa che su Spotify, la più popolare per l’ascolto di musica in streaming, al secondo posto troviamo Rkomi che sfiora il milione di click.
Adinolfi attacca Mahmood: “Dominano gli Lgbt. Furto ai danni di Elisa e Morandi che sono etero”
Tutta la top ten di giornata su Spotify è interamente occupata da brani sanremesi, ma il dato che riguarda Mahmood e Blanco è su ritmi decisamente diversi che hanno portatato il duo al quinto posto nella Global Chart, ovvero la classifica dei brani più ascoltati nel mondo.
Mahmood e Blanco hanno superato “Easy on me” di Adele e seguono artisti del calibro di Elton John e Justin Bieber. Dati che si riflettono anche su YouTube, l’altra metà del mondo dello streaming musicale, dove il videoclip di “Brividi” ha anche lì ampiamente superato i dieci milioni e mezzo di visualizzazioni.