Angelica Montini, la presunta amante di Fedez , è stata raggiunta da Valerio Staffelli a Milano.
L’inviato di Striscia la Notizia l’ha intercettata davanti a un bar – con un berretto in testa, forse per camuffarsi – nella mattinata di oggi, mercoledì 5 febbraio. “Per favore” dice davanti alle telecamere di Striscia la Notizia, visibilmente infastidita, e va via. L’inviato la insegue: “Le abbiamo portato il Tapiro perché abbiamo capito che la canzone Fedez non l’aveva dedicata alla Ferragni, ma a lei”.
Tutte le canzoni che Fedez avrebbe scritto per Angelica Montini (testi e audio)
Queste le anticipazioni del servizio che andrà in onda domani sera, giovedì 6 febbraio, nel tg satirico di Canale 5. Sul profilo Instagram del programma di Antonio Ricci si legge che è stata una “consegna decisamente movimentata”.
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Angelica Montini:
Angelica ha 28 anni, è di Milano e di professione fa la stilista. Dal suo profilo Instagram scopriamo che è proprietaria di un brand di moda, Angelica Montini Studios, che sui social è seguito da oltre 55mila follower. Stando a quanto ricostruisce Corona, Montini farebbe parte della Milano bene che poco avrebbe a che fare con il rapper, e sarebbe legata sentimentalmente a un altro uomo, figlio di un noto imprenditore. Secondo la versione di Fabrizio Corona, sarebbe lei la donna di cui Fedez è innamorato da anni, anche da prima di sposare Chiara Ferragni.