Stefano tradiva Belen con altre ragazze e a scoprirlo è stata la stessa Rodriguez dopo aver controllato l’iPad del marito: ecco cosa è successo!

Stefano tradiva Belen con altre ragazze e a scoprirlo è stata la stessa Rodriguez dopo aver controllato l’iPad del marito: ecco cosa è successo!

Condividi su...

Non è bastata la smentita social di Stefano De Martino a fermare le indiscrezioni di Dagospia verso la verità sulla fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez. In queste ore, infatti, il blog di Roberto D’Agostino ha confermato le voci sulla frequentazione in corso tra l’argentina e Gian Maria Antinolfi, ma ha anche svelato cosa avrebbe scoperto la showgirl collegandosi con il cellulare all’Ipad del marito.

de martino, marcuzzi
(In foto Stefano con Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi)

Dopo aver sostenuto che De Martino sarebbe stato scoperto da Belen nelle sue “scappatelle” extra coniugali, il giornalista Alberto Dandolo ha regalato nuovi retroscena su questa storia che sta appassionando gli amanti della cronaca rosa. Nella serata di sabato 4 luglio, infatti, sul blog di Roberto D’Agostino è apparsa la seguente notizia flash: “A Stefano che frigna invocando il rispetto dei figli, dite che quel diavoletto di Belen ha scoperto di avere un cespuglio di corna in testa grazie alla relazione con la Marcuzzi”.

Ecco quanto riportato da Dagospia sulla storia di gossip tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che sta appassionando l’Italia:

STEFANO DE MARTINO, CHE FRIGNA INVOCANDO IL RISPETTO DEI FIGLI, DITE CHE QUEL DIAVOLETTO DI BELEN HA SCOPERTO DI AVERE UN CESPUGLIO DI CORNA IN TESTA, GRAZIE ALLA SUA RELAZIONE CON LA MARCUZZI, DALL’IPAD DI LUI CHE LEI AVEVA COLLEGATO COL SUO IPHONE.

Stando a questo breve articolo, dunque, la Rodriguez sarebbe venuta a conoscenza di ripetute mancanze di rispetto da parte del marito in un modo piuttosto singolare.

Intanto Belen pare abbia un nuovo compagno, l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, con il quale ha trascorso il weekend:

DOVE ANDAVA BELEN DI BIANCO VESTITA IERI SERA? MA CHIARO, AL COMPLEANNO DELLA SUA NUOVA FIAMMA, L’IMPRESSIONANTE IMPRENDITORE NAPOLETANO GIANMARIA ANTINOLFI. E MENTRE DAGOSPIA RIVELAVA LA STORIA TRA STEFANO DE MARTINO E ALLESSA MARCUZZI, LA SHOW GIRL SI SOLLAZZAVA IN PISTA AL CIRCOLO RARI NANTES DI NAPOLI…

Belen ha scoperto che Stefano De Martino la tradiva con Alessia Marcuzzi: la “bomba” di Dagospia

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.