A quanto pare l’annuncio della così tanto attesa reunion delle Spice Girls è già stato registrato e andrà in onda il prossimo lunedì 5 novembre 2018.
Le ragazze hanno registrato in uno studio a Londra qualche giorno fa e il video verrà trasmesso da più reti televisive per dare l’annuncio in “diretta” mondiale.
LEGGI: Mel B conferma: “In arrivo nuova musica delle Spice Girls e Victoria ci sarà”
Stando a quanto riportato dal blog DenDen, uno dei blog più informati sulla vita delle ragazze, Emma, Geri, Mel B, Mel C e Victoria avrebbero nel cassetto ben OTTO canzoni, registrate tanti anni fa e mai uscite, tra le quali “Serial Kller” che potrebbe essere rilasciato proprio nei prossimi giorni e, tra i brani, dovrebbe esserci anche “Song For Her“, brano inciso in occasione dei 20 anni della band solo da Emma, Geri e Mel B.
Le ragazze, dopo lo show registrato dove si esibiranno in 5, annunceranno anche un tour che le porterà in giro per tutta la prossima estate 2019 negli stadi in Inghilterra e il prossimo sabato appariranno, per la prima volta tutte insieme, allo show di Jonathan Ross.
Stando a quanto riferito dal The Sun, Victoria Beckham farà parte della reunion solo per promozione e qualche ospitata tv ma che, a causa del suo marchio di moda, non potrà partecipare al tour con le altre ragazze. Inizia il conto alla rovescia, mancano oramai poche ore al 5 novembre per vedere E SENTIRE se questa reunion ci sarà e se Victoria sarà effettivamente parte del gruppo o no…