Su Netflix è arrivata “Sirens”, una dark comedy tutta al femminile.
La serie, dalle sfumature da romanzo giallo tutta al femminile in cui dietro alla perfida e sottile ironia si celano piccoli fuochi di drammaticità, tenuti a basa dall’atmosfera nonsense di una guru milionaria, due sorelle scapestrate e un mondo pieno di segreti. Al centro c’è una superba Julianne Moore, che sovrasta tutti (ma Meghann Fahy e Milly Alcock sono altrettanto brave) con una figura di donna a cui è impossibile resistere.
Trama e cast:
Devon (interpretata da Meghann Fahy) è una donna di classe operaia che si preoccupa per la sorella Simone (Milly Alcock), la quale lavora come assistente personale per Michaela Kell (Julianne Moore), una ricca e carismatica filantropa. Convinta che la sorella sia coinvolta in una sorta di setta, Devon decide di intervenire e si reca nella residenza estiva dei Kell. Lì scopre che la realtà è più complessa di quanto immaginasse, mettendo alla prova i legami familiari e le proprie convinzioni.
Cast principale
-
Julianne Moore – Michaela “Kiki” Kell
-
Meghann Fahy – Devon DeWitt
-
Milly Alcock – Simone DeWitt
-
Kevin Bacon – Peter Kell
-
Glenn Howerton – Ethan Corbin III
-
Bill Camp – Bruce DeWitt
-
Felix Solis – Jose
La serie è prodotta da LuckyChap Entertainment e On The Verge Entertainment, con Nicole Kassell alla regia dei primi due episodi. La sceneggiatura e la produzione esecutiva sono a cura di Molly Smith Metzler, Dani Gorin, Tom Ackerley e Margot Robbie.
“Beautiful” arriva a Napoli, gli attori incontreranno GRATIS i fan per foto e autografi: dove e quando