Ordinate un Cosmopolitan e infilatevi un paio di scarpe costose perché And Just Like That, il revival di Sex and the City che vedremo presto su HBO Max, sta finalmente diventando realtà.
Dall’annuncio dello scorso gennaio, la macchina organizzativa di quella che è stata definita una delle reunion più attese di sempre ha iniziato a capire non solo in quale maniera la storia poteva ripartire dopo tanti anni, ma anche quali attori avrebbero accettato di riprendere i loro ruoli nella serie.
Presto una fiction, un biopic e un docufilm sulla vita di Raffaella Carrà
Visualizza questo post su Instagram
Dopo il sonoro «no» di Kim Cattrall, che ha spiegato che è ora che Samantha Jones venga interpretata da un’attrice più giovane che riesca a lanciare un nuovo messaggio di inclusività, sono Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis ad aprire le danze sfilando per le vie di Manhattan nella prima foto ufficiale del revival.
Dua Lipa debutta al cinema in “Argylle”, sua anche la colonna sonora
Belle, eleganti, sicure di sé, Carrie Bradshaw (Parker), Miranda Hobbes (Nixon) – l’unica con i capelli grigi, Charlotte York (Davis) riprendono possesso della loro città e della loro vita senza rinunciare al glam che le ha fatte conoscere al pubblico la prima volta, quando nel 1998 su HBO debuttava una serie destinata a fare storia. Il tempo, però, è trascorso un po’ per tutti, e le protagoniste non fanno eccezione: Just Like That, che attualmente prevede 10 nuovi episodi di mezz’ora l’uno, continuerà a raccontare le vite di Carrie, Charlotte e Miranda cinquantenni, mentre navigano nell’amore e nelle amicizie nella Grande Mela. Non saranno, però, sole. Oltre a loro, anche Chris Noth, storico interprete di Mr. Big, riprenderà il suo personaggio dopo un lungo tira e molla che ha lasciato intendere a molti che anche lui, come Cattrall, avesse chiuso.