Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli saranno presto sposi.
A rivelarlo è stata la stessa giornalista ai microfoni del programma “Hot Ones Italia” di Alessandro Cattelan, che sarà visibile in esclusiva su RaiPlay da venerdì 4 aprile.
Quando e dove si sposerà Selvaggia Lucarelli:
“Dopo qualche giorno che ci siamo conosciuti gli ho chiesto di sposarci e fare un figlio. Avevo 41 anni e avevo fame di tempo, pensavo: ‘O adesso o mai più!’ Ma lui saggiamente mi ha risposto di no! A quel punto ne ho fatto una questione di orgoglio: ‘Non glielo chiederò più!’. Ho anche pensato che se non glielo avessi più chiesto sarebbe stato lui a farlo. Ma niente!“, ha rivelato Selvaggia.
“Così, dopo nove anni sono tornata all’attacco perché, compiuti i 50, volevo organizzare la mia vita. Gliel’ho buttata sul pragmatico, basta romanticismo, è burocrazia. Qualche giorno fa in aereo gli ho detto che se dovessi morire tutto quello che ho in questo momento rimarrebbe a Leon, mio figlio che neanche mi scrive (ride!)…Poi gli ho ricordato della casa acquistata in Puglia, in una piazzetta davanti a una chiesa”, ha spiegato ancora Selvaggia che ha poi lanciato l’amo: “Potremmo fare una festa incredibile a tema… La pizzica, i taralli, Albano, Emma, I Negramaro. Chiudiamo tutto il paese e facciamo una grande festa… Altro che i compleanni di Madonna in Puglia. E pare abbia detto di si! Forse in primavera dell’anno prossimo”.
A chiedere la mano di Lorenzo è stata per la seconda volta Selvaggia: i due, quindi, convoleranno a nozze in chiesa, la prossima primavera, in Puglia, in Salento. Lì dove i due hanno acquistato una casa nei pressi di Santa Maria di Leuca.