“Sei padre, fa il maschio e non il gay”: Fedez attaccato dagli omofobi sul web

“Sei padre, fa il maschio e non il gay”: Fedez attaccato dagli omofobi sul web

Condividi su...

Fedez e Chiara Ferragni hanno condiviso una foto sui social del cantante con lo smalto e la reazione di alcuni follower non è stata di certo delle migliori.

GUARDA: Mattarella insultato e minaciato sulla pagina di “Pro Vita & Famiglia” dopo il discorso sull’omofobia: I POST

Tantissimi uomini, soprattutto artisti, usano dipingersi le unghie anche se solitamente scelgono soluzioni meno appariscenti, optando per lo smalto monocromatico. Le reazioni dei seguaci di Fedez sono state discordanti, perché da un lato sono stati tanti quelli che hanno apprezzato la sua scelta, applaudendone lo stile e il messaggio, dall’altra qualuno ha provato a puntargli il dito contro, con commenti che sfiorano il limite dell’omofobia.

https://www.instagram.com/p/CAkaG2oH3zM/

Anche se siete super, l’uomo deve rimanere uomo. Buona domenica“, “Chi è l’uomo di casa?”, “Fai l’uomo per favore nella tua vita, sei pure sposato con un figlio”, “Ma è per le donne lo smalto”, “Un uomo con lo smalto è gay“, e questi sono solo alcuni dei tanti messaggi lasciati sotto lo scatto delle mani incrociate della coppia, messaggi che Fedez ha condiviso nelle sue storie con l’aggiunta di una emoji di biasimo.

GUARDA: Un bacio gay scatena l’ira degli omofobi sul web: ecco perché serve in Italia una legge contro l’omofobia

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.