È tutto pronto (o quasi) per la seconda edizione di “Lol – Chi ride è fuori“, il programma targato Amazon guidato nella prima stagione da Fedez e Mara Maionchi (quest’ultima sarà sostituita da Frank Matano perché potrebbe diventare una concorrente) in cui dieci comici si sfidano a colpi di battute e sketch.
Vince chi riesce a non ridere mai nelle sei ore in cui i partecipanti vengono chiusi all’interno di una stanza. La novità, che poi è ciò che i fan aspettavano, è che sono stati finalmente spoilerati i concorrenti. Come? La pagina Prime Video ha postato le sagome con alcuni indizi. E mentre su alcuni c’è ancora qualche dubbio, su altri le prove sono inequivocabili.
Virginia Raffaele, il Mago Forrest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti (nella prima edizione c’era la sorella Caterina), Max Angioni, Maria Di Biase.
Lo annuncia Fedez, assieme al suo nuovo co conduttore Frank Matano (che prende il posto di Mara Maionchi), in una seguitissima diretta Instagram sulla nuova edizione di Lol, la seconda, che arriverà su Prime Video nel 2022 prodotto da Endemol Shine Italy ma è già stato registrato nelle scorse settimane.
La prima stagione è stata vinta da Ciro Priello, il comico dei The Jackal.