Scialpi è stato ospita al programma tv pomeridiano di Raidue, “Bella Ma”, dove ha parlato della sua lunga carriera e della sua vita privata.
Scialpi vince Tale e Quale Show. Bocciate Ambra e Lady Gaga: le performance e le imitazioni della prossima puntata
“Partecipare a Sanremo è diventato un terno a lotto – dichiara il cantante – è l’unico palco della musica rimasto in Italia“. Il cantante ha poi parlato del tema del body sharing a cui è stato di recente sottoposto sul web: “Mi sento vittima del dottore che mi ha inserito il silicone nel labbro (che ho fatto operare già tre volte). Ho dovuto far crescere la barba per coprirlo. Non faccio botox ne altro. Non ho fatto nessun lifting, potete guardare anche voi. Magari una tirannia al collo me la farò”. Il mio rapporto con la bellezza è sanissimo. Sono così come mi vedete con la mia pelle in più. Sono io, sono naturale”.
“Il mio cuore, per sopravvivere oggi, batte solo per me – confida – non sono mai stato tradito ma deluso. Se un tradimento deve avvenire, viene trasmesso attravero un allontanamento. Non solo in amore, ma anche in amicizia e sul lavoro”.
Scialpi: “cerco un fidanzato per ogni giorno della settimana, domenica esclusa”. Ecco perché…
Poi la frecciatina ad Anna Oxa e Loredana Berté:
“Loro osavano perché non avevano altro a cui appellarsi. Io posso permettermi anche di non osare perché credo di avere un’energia che si trasmette attraverso il vestito, il movimento. Ecco, vedrai qualcuno fare Anna Oxa o la Berté a Tale e Quale ma loro lì non le vedrai mai, io si”.
@spyit.it #Scialpi e la frecciatina a #AnnaOxa e #loredanaberte. #taleequaleshow #bellama #tv #osare #virale #cantantiitaliani #viral ♬ suono originale – SPYit.it
Scialpi attualmente fa parte del cast della nuova stagione di Tale e Quale Show in onda il venerdi sera su Raiuno.
Visualizza questo post su Instagram