Sarah Jessica Parker non parla con Chris Noth da quando l’attore è stato accusato di violenza sessuale.
A dicembre scorso, poco dopo la premiere di «And Just Like That…», revival di «Sex and the City», l’interprete di «Mr Big» è stato accusato di abusi da parte di due donne, a cui poco dopo se ne sarebbero aggiunte altrettante.
Chris Noth fatto fuori dal finale di “And Just Like That…”: l’attore doveva apparirà nell’ultima puntata ma…
Sarah Jessica, protagonista ma anche produttrice dello show, è tornata sull’argomento durante un’intervista con l’Hollywood Reporter. «Non so nemmeno se sono pronta a parlarne, ma non penso di aver reagito in quanto produttrice», ha detto l’attrice. Alla domanda del giornalista se abbia più sentito l’ex co-star, ha chiosato: «No».
Dopo le accuse, SJP, Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno rilasciato un comunicato congiunto sui social a supporto delle donne vittime di abusi. «Siamo profondamente tristi nell’apprendere le accuse contro Chris Noth. Sosteniamo le donne che hanno raccontato le loro storie e condividiamo queste dolorose esperienze. Sappiamo che è un passo molto difficile da compiere e riteniamo siano state encomiabili», leggeva la nota.
Intanto la scena finale con Noth è stata tagliata dopo lo scandalo. L’attore è stato inoltre scaricato dalla serie «Equalizer» e dallo spot per l’azienda di cyclette Peloton.
Le attrici di “Sex and the City” rompono il silenzio e parlano del caso Chris Noth
Il 67enne ha negato ogni accusa, bollandole come «categoricamente false» e ribadendo come i rapporti sessuali fossero stati consenzienti. «Non ho stuprato queste donne», ha detto in un comunicato.