“Basta ostruzionismo” ha detto Matteo Salvini in merito a chi vuole impedire la legge Zan contro l’omotransfobia in Italia.
Continua: “La Lega ha tra i suoi valori fondativi il rispetto di ogni diritto e ogni forma di minoranza, siamo pronti a sostenere senza se e senza ma il disegno di legge contro l’omotransfobia. Se gli altri partiti ci stanno, in cinque minuti lo approviamo”.
Matteo Salvini attacca e condanna l’Asl: “Omosessuali equiparati dal Ministero a drogati e prostitute? Roba da matti!”
E poi parliamo si Simone Pillon: “Parla a nome suo. Tenga le sue questioni personali fuori dalla politica, altrimenti si cerchi un nuovo partito. Qui non c’è spazio per gli omofobi.”
Simone Pillon contro le famiglie arcobaleno: “In Italia è un delitto. Basta coinvolgere bambini innocenti”
Basta scherzi amici, ci sarebbe piaciuto tanto dare questa notizia davvero ma oggi è il 1 aprile e questo è, purtroppo, un… PESCE D’APRILE! Nessuna delle dichiarazioni lette in questo articolo è mai stata rilasciata da Matteo Salvini. Grazie a Lorenzo Tosa per aver ideato questo “splendido” pesce d’aprile! Ci siete cascati?
Visualizza questo post su Instagram
CI AVETE CREDUTO? PESCE D’APRILE!
Mi hai fatto prendere un colpo…io spero che Lega e FDI fermino questa è altre leggi inique…e che caduto Conte…PD e M5S non possano fare altri danni.