Rodrigo Alves: “Sono nato donna, ho fatto tutti quegli interventi per trovare la felicità”

Rodrigo Alves: “Sono nato donna, ho fatto tutti quegli interventi per trovare la felicità”

Condividi su...

A “Live Non è la D’Urso” è stata ospite Roddy Alves, l’ex ken umano, che ha parlato della sua nuova vita nei panni di Roddy e non più di Rodrigo.

LEGGI: Giacomo Urtis aiuterà il ken umano, Rodrigo Alves, a diventare donna!

https://www.instagram.com/p/B7hvnUDFlsG/

Ho fatto di tutto per essere un uomo, ma io mi sono sentito da sempre una donna nell’anima”. Si emoziona Roddy Alves mentre si mostra al pubblico nelle nuove vesti di “Barbie”.

https://www.instagram.com/p/B7hiTlZF2tC/

Diventato famoso in tutto il mondo per essere stato il Ken umano, dopo essersi sottoposto a più di 100 interventi chirurgigi, oggi Roddy è pronto a diventare donna: “Sono in fase di transizione, il percorso è appena iniziato e sarà molto lungo e doloroso – dichiara Roddy – non ho mai avuto il coraggio di essere davvero me ed oggi l’ho trovato. Questa mia continua ricerca di avere muscoli, di avere un corpo maschile derivava dal fatto che non mi sono mai accettata da donna e cercavo in tutti i modi di essere un ragazzo perfetto facendomi solo del male”.

GUARDA: Rodrigo Alves:“Vi assicuro che non voglio essere Ilary Blasi, non la conosco” (VIDEO)

https://www.instagram.com/p/B7iDuOMCE9B/

Capelli biondo platino, seno e fianchi prorompenti, l’ex Ken umano sfila ancheggiando nello studio di Barbara d’Urso e stupisce pubblico e ospiti. “Mi hanno messo il sedere e mi hanno tolto gli addominali finti” poi si commuove in diretta quando guarda alcune immagini: “Non mi piace vedere le foto di com’ero prima, io sono nato donna e ho fatto tutti quegli interventi – conclude Alves – per trovare la felicità“.


No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.