Rocco Siffredi torna a parlare di Stefano De Martino e delle sue “grandezze”.
“A livello proprio umano è una persona fantastica. E poi ha tante cose, io non faccio e non voglio fare gossip, ma posso dirti pure che Stefano poteva prendere e fare benissimo il mio lavoro, ma questo lo sanno in tanti, quindi non è un segreto. Ha scelto una via migliore. Almeno lui si diverte e lo fa quando vuole lui“.
“Stefano De Martino è il mio erede, è peggio di me, ve lo assicuro”: parola di Rocco Siffredi (FOTO)
Nell’intervista, Siffredi ha spiegato che in passato aveva individuato, come possibili suoi “eredi”, figure come Francesco Totti e Antonio Cassano. Oggi, invece, non ha alcun dubbio: “Stefano è peggio di me”, ha detto. Ecco le sue parole: “Il mio erede naturale? Fuori dal mio settore, prima ce n’erano un paio e ti avrei detto Francesco Totti e Cassano. Ma ora ce n’è uno vero e non fa parte del mondo del calcio. C’è questo che è forse pure peggio di me: Stefano De Martino. Lui, ve lo assicuro… non ci siamo visti in quell’ambito del mio lavoro, ma posso dirti che è così. Io non mi sbaglio mai. Lui avrebbe potuto fare il mio lavoro a occhi chiusi. Non solo per la bellezza e le doti fisiche, ma perché è super performante. Chiedete a Belen. Stefano è il numero uno vero ed è peggio di me”.
Durante un’intervista Stefano si espresse proprio in merito alle sue misure e a quelle dell’amico Rocco Siffredi dicendo: “Mi dispiace deludere ma, purtroppo, non ho le misure di Siffredi”. Quale sarà la verità?