Il 6 aprile 2023, Robert De Niro è diventato papà per la settima volta, poco prima di aver compiuto 80 anni, con la compagna Tiffany Chen.
Pochi mesi dopo la nascita della loro piccola Gia Virginia aveva tracciato un breve bilancio della paternità in tarda età: “adoro essere padre, ma con un neonato è diverso rispetto a mia figlia di 11 anni, ai miei figli adulti e ai miei nipoti. È sempre bello e misterioso, non sai cosa succederà ma non diventa più facile, è tutto diverso“, aveva dichiarato.
Pamela Prati in lacrime per la sorella, poi rivela: “Con Robert De Niro il bacio più bello della mia vita”
In queste ore è tornato sull’argomento, in occasione di un’intervista rilasciata ad un programma della BBC. “Voglio tenermi aggiornato e passare del tempo con lei – riporta VanityFair – […] È una bambina così adorabile, così dolce, quando la guardo, tutto il resto se ne va. È una grande gioia e un sollievo essere semplicemente con lei in questo momento“.
L’attore ha voluto tenere questo momento lontano dai riflettori, anche per tutelare la privacy della figlia e della fidanzata.
Ciò che si sa è che hanno scelto di vivere a New York insieme e, come dichiarato proprio da lui, De Niro non accetterà più film o serie tv fuori dalla città.