Robbie Williams sceglie Laura Pausini per l’inno ufficiale FIFA: insieme nel brano “Desire”
Robbie Williams, recentemente nominato ambasciatore musicale globale per la FIFA, debutta nel suo nuovo ruolo coinvolgendo Laura Pausini in un progetto di grande rilievo: i due artisti collaborano per Desire, il primo inno ufficiale della FIFA. Il brano verrà presentato oggi, in anteprima mondiale, durante la cerimonia inaugurale dei Mondiali per Club a Miami.
Composto dallo stesso Williams, Desire è stato prodotto da Karl Brazil e Owen Parker, con il mixaggio affidato a Richard Flack. La canzone sarà la colonna sonora dell’ingresso in campo dei giocatori in tutte le competizioni organizzate dalla FIFA a livello internazionale.
Visualizza questo post su Instagram
La prima esibizione dal vivo in duetto è prevista per la finale della Coppa del Mondo per Club, in programma il 13 luglio al MetLife Stadium del New Jersey.
“È un grande privilegio per me cantare al fianco di una leggenda pop come Robbie Williams,” ha dichiarato Laura Pausini. “Quando ho ascoltato il pezzo per la prima volta, ho trovato immediatamente naturale inserire la mia strofa in spagnolo. Fin da piccola ho sempre sentito l’entusiasmo che circonda le partite di calcio e i tornei mondiali.”
Visualizza questo post su Instagram