«I’m a Barbie girl, in a Barbie world. Life in plastic, it’s fantastic» cantavano gli Aqua negli anni’90.
La band composta da Lene Nystrøm e dal cantante danese René Dif che nel video di «Barbie Girl» impersonano le celebri bambole Barbie e Ken, oggi continua ad esibirsi in giro per il mondo ma…
…il cantante Renè Dif ha dimostra un poliedrico spirito imprenditoriale: crea un suo marchio di tortilla chips con relativa salsa piccante e, in seguito, il relativo furgoncino di street food dove vengono venduti hamburger e snack della sua linea.
Non solo street food: stando alla pagina Linkedin di Renè Dif, il cantante avrebbe anche creato una linea di braccialetti, ispirato dai suoi viaggi nel mondo, e sarebbe un life coach. Dif, oggi 51enne, ha due figli.
Visualizza questo post su Instagram
Il ritorno degli Aqua è alimentato anche dall’ondata di revival anni Novanta: a inizio 2019, ad esempio, sono fra gli headliner più attesi di un mega festival tutto Nineties in Australia, dove si esibiscono anche i «nostri» Eiffel 65. Australia e Nuova Zelanda sono le destinazioni di un’intero tour in programma fra fine gennaio e febbraio. Li rivedremo poi in Europa? Speriamo di SI!