Continuano le raccolte fondi a favore di Zeudi Di Palma.
Dopo la finale del Grande Fratello, alcuni fan della concorrente ne avevano aperta una sui social con lo scopo di raccogliere 50mila euro, la somma che avrebbe vinto grazie al programma. Raggiunto l’obbiettivo, a distanza di una settimana le ‘Zeudiners’ (così si fanno chiamare su X le fan dell’ex Miss Italia) hanno avviato un altro progetto per farle un regalo. Ecco di cosa si tratta e quale è il significato.
Il coming out di Zeudi e la bellissima lettera della madre: “A 19 anni ho fatto coming out e…” (VIDEO)
La nuova raccolta fondi delle ‘Zeudiners’:
A una settimana di distanza dalla prima, le fan di Zeudi Di Palma hanno aperto su X un’altra raccolta fondi a suo favore. A lanciare l’iniziativa una ragazza di nome Marisa Barillà che, sul suo profilo, ha spiegato di aver avuto “indicazioni certe” da persone vicine all’ex Miss Italia. Cliccando il link lasciato a disposizione, si accede a una pagina della piattaforma Go Fund Me e si ha la possibilità di donare qualsiasi somma, da 10 euro fino ad oltre 600, per regalarle una macchinetta per fare i tatuaggi. “Con questa raccolta potremo avverare un sogno di Zeudi”, si legge. Ad oggi sono stati raccolti più di 30 mila euro.
I had certain indications (by someone neanche to Zeudi) about the tattoo machine that Zeudi has always dreamed of. The idea of what to get her came from me, but I had the model/type told to me so as not to make mistakes.
More info👇https://t.co/PtFGttYVcj #zeudiners #zeudi pic.twitter.com/HDrgnD5tzf— M-arisa ❤️💜💙🦄 Zeudi, POSSO OFFRIRTI UN PRANZO? (@TennisNews24it) April 6, 2025
Questa volta non sembra esserci un tetto massimo fissato per la raccolta, che finora è arrivata a oltre 1500 euro ed è destinata a crescere. Il motivo della scelta dell’oggetto, una macchina per fare tatuaggi, è legato a una motivazione ben precisa: “Come tutt* sapete la sua più grande passione è tatuare e vorrebbe farne una professione. Ho avuto indicazioni su modello e tipologia di macchinetta che vorrebbe”. Poi l’appello: “Mi date una mano a comprarla?”. Il sito è in spagnolo e questo farebbe pensare, come in passato, a un supporto principalmente dalla Spagna e da altri paesi fuori dall’Italia.
Il coming out di Zeudi e la bellissima lettera della madre: “A 19 anni ho fatto coming out e…” (VIDEO)