Janaina Prazeres, modella brasiliana di 35 anni, è diventata virale sui social per le sue dichiarazioni senza filtri.
Nata a San Paolo, è stata definita dalla rivista Playboy la “donna perfetta” per le sue proporzioni e i lineamenti del viso. Nonostante ciò, lei stessa ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica, spendendo oltre 280 mila euro per ritocchi in varie parti del corpo. Oltre al botox e filler per le labbra ogni tre mesi, a settembre ha dichiarato di volersi sottoporre a un intervento di ricostruzione del sedere da 120 mila euro.
Tuttavia, la donna si era già fatta notare con un’intervista al Daily Star in cui si era lamentata e aveva reso noto il lato negativo legato al proprio aspetto: “È una maledizione essere così sexy, le persone mi trattano più come un oggetto. Uno degli svantaggi è che tutti si aspettano che io sia perfetta tutti i giorni e tutto il tempo”.
Visualizza questo post su Instagram
La modella brasiliana, ha anche ammesso che, in quanto donna perfetta, ha standard piuttosto elevati per gli uomini con cui esce, specificando di essere alla ricerca di un compagno che le dedichi tutto il tempo.
Il primo aspetto che l’influencer valuta degli uomini è la residenza, sostenendo che gli uomini che vivono ancora con i genitori siano dei bambini che fuggono dalle responsabilità di essere adulti. Il secondo criterio è il portafoglio, perchè per i suoi trattamenti estetici servono 5mila euro al mese. La terza caratteristica che colpisce Janaina riguarda le app di incontri: non si fida di chi le usa, perchè è lì per conoscere più ragazze possibili e non vuole perdere tempo con chi non è autentico. Adora, invece, chi la tratta con cura e rispetto.
Visualizza questo post su Instagram