
Andrea Ivanova è una ragazza di 22 anni che vive e studia a Sofia, in Bulgaria. La giovane ha deciso da un paio di anni di mettersi all’opera in vista di una vera e propria rivoluzione fisica. E così ha investito tutti i suoi soldi per rifarsi le proprie labbra. Ha voluto ottenere il record, o almeno ci sta provando, di avere le labbra più grandi del mondo.
Lo scorso 28 aprile, in piena emergenza Coronavirus, la donna si è sottoposta alla sua 20esima iniezione di acido ialuronico, ottenendo delle labbra di misura spropositata.

“Mi piacciono molto le mie nuove labbra – ha dichiarato la donna ai giornali – è stato difficile mangiare dopo l’iniezione ma due o tre giorni dopo la procedura è diventa anche più difficile. Non sono sicura di avere le labbra più grandi al mondo, ma sono comunque tra le più grandi… credo!”
GUARDA: Ragazza cambia colore agli occhi con la chirurgia: la reazione (VIDEO)
Sebbene alcuni medici abbiano consigliato ad Andrea di non aver bisogno di renderle ancora più grandi, la donna ha già fatto sapere che non si fermerà qui e che le vuole ancora più enormi.

Come ha fatto sapere infatti, Andrea non si fermerà davanti a niente per raggiungere il suo obiettivo e se c’è ancora modo di farle crescere per avere le labbra più grandi al mondo, allora si sottoporrà ad altri interventi futuri.
La donna ha documentato il suo intero percorso sul suo profilo Instagram dove pubblica quotidianamente foto delle sue labbra.
