Stefano De Martino è diventato, in pochissimo tempo, uno dei volti di punta della Rai e tra i conduttori più amati dal pubblico italiano.
Il pubblico lo adora e anche molti colleghi hanno speso parole importanti nei suoi confronti. Oltre ad alcune critiche – l’ultima, durissima, è quella di Aldo Grasso sul Corriere – c’è anche chi ha passato in rassegna la sua carriera per vedere come è cambiato negli anni, soprattutto dal punto di vista estetico. Carlo Galata, un chirurgo noto su TikTok per le sue analisi dei “ritocchini” dei vip, ha preso in esame una foto di circa quindici anni fa, quando Stefano era ancora uno degli studenti della scuola di “Amici” di Maria De Filippi.
Secondo il chirurgo, negli anni De Martino avrebbe fatto interventi correttivi alle orecchie, che oggi sono meno “a sventola” e più aderenti alla testa, oltre a migliorare i lineamenti del naso e degli zigomi. Le labbra ora sono più voluminose e anche le occhiaie sono ridotte, dando maggiore lucentezza al volto.
@carlogalatadr Stefano De Martino e i suoi ritocchi: dalle labbra agli zigomi, fino all’otoplastica, il suo volto è cambiato nel tempo. Naturale evoluzione o qualche aiutino estetico? Scopriamo insieme i dettagli! #StefanoDeMartino #ChirurgiaEstetica #FillerLabbra #Otoplastica #ritocchi ♬ suono originale – carlogalatadr