Quanti danni ha fatto quel pisello: Anthony Weiner si dichiarerà colpevole

Anthony Weiner

Quanti danni ha fatto quel pisello: Anthony Weiner si dichiarerà colpevole

Condividi su...

Anthony WeinerAnthony Weiner, ex deputato democratico e marito di Huma Abedin braccio destro di Hillary Clinton, comparira’ oggi in tribunale a Manhattan e si dichiarera’ colpevole rispetto alle accuse di aver inviato materiale osceno ad una minorenne. Lo riferisce il New York Timaes citando fonti informate. Fu in seguito alle verifiche sull’invio da parte di Weiner di sms espliciti ad una 15enne che scaturi’ la decisione dell’Fbi di riaprire l’inchiesta sulle e-mail di Hillary Clinton a pochi giorni dalle elezioni. 

L’esistenza di un’inchiesta federale su Anthony Weiner emerse nel settembre 2016 dopo che il britannico Daily Mail rivelò della relazione online tra Weiner e la ragazza. E durante quell’inchiesta l’Fbi perquisì tra le altre cose un laptop di Weiner, dove trovò traccia di una serie di e-mail della moglie Huma Abedin, braccio destro di Hillary Clinton, che indussero l’allora direttore dell’Fbi, James Comey, a comunicare in ottobre che il bureau stava conducendo una nuova inchiesta sulla gestione delle e-mail ufficiali da parte di Hillary Clinton.

 L’inchiesta fu conclusa due giorni prima delle elezioni presidenziali di novembre in cui Clinton era candidata e nessuna accusa fu avanzata nei confronti della ex segretario di Stato.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.