A dare la notizia è stato il sito britannico Mirror: “Il Principe William ha il covid in maniera grave e la Famiglia reale è in preda al panico”.
Proprio così, il principe è stato colpito dal covid ed è stato curato segretamente dai medici di palazzo. William non avrebbe diffuso la notizia del suo contagio per non allarmare i sudditi, dopo la battaglia contro il coronavirus di suo padre e del primo ministro Boris Johnson.
LEGGI: Principe Williams: “Se i miei figli fossero gay? Nessun problema, a me interessa la loro felicità!”
Una fonte al The Sun ha dichiarato: «William è stato colpito abbastanza duramente dal virus. A un certo punto stava lottando per respirare, quindi tutti intorno a lui erano piuttosto in preda al panico. Dopo aver visto i medici ed essere risultato positivo (il che è stato ovviamente uno choc dato quanto fosse in forma e in salute) William ha voluto che tutto rimanesse come al solito». Secondo i media britannici, il duca di Cambridge si sarebbe ammalato di covid subito dopo il padre Carlo. William sarebbe comunque riuscito a fare 14 chiamate telefoniche e videochiamate nel mese di aprile. Una fonte ha rivelato che il duca era determinato a portare a termine i suoi impegni.
LEGGI: Ornella Vanoni positiva al Covid: l’annuncio della cantante 86enne