“Parli Parli”: il duetto di Elodie e Carl Brave (VIDEO)

“Parli Parli”: il duetto di Elodie e Carl Brave (VIDEO)

Condividi su...

Da oggi è disponibile il video di Parli Parli” il nuovo singolo di Carl Brave insieme ad Elodie.

Il brano è estratto dal secondo album di inediti dell’artista e produttore romano dal titolo “Coraggio” (Island Records) che torna sulle scene a distanza di due anni dal successo del precedente “Notti brave” (certificato Doppio Disco di Platino).

“Parli Parli” è un brano suggestivo dove le due voci s’incontrano e dialogano in una ballad dalle atmosfere che omaggiano gli arrangiamenti dei grandi classici della canzone italiana e che rivivono, oggi, attraverso nuove sonorità urban. Nel video, diretto da Fabrizio Conte, Carl ed Elodie si rincorrono al telefono tra ironia e romanticismo.

CORAGGIO – Nell’album 17 tracce che segnano un nuovo capitolo dell’eclettico percorso musicale dell’artista e producer romano che ha saputo contaminare pop, cantautorato e rap in uno stile unico, originale e subito riconoscibile. Nel disco sono presenti anche 7 collaborazioni con Elodie, Mara Sattei, tha Supreme, Ketama, Gue Pequeno, Taxi B e Pretty Solero. 

Un ritorno atteso quello di Carl Brave – in appena due anni ha già conquistato 12 Dischi di Platino – che è stato accompagnato in questi mesi dall’uscita di quattro singoli molto amati: “Che poi”, “Regina Coeli”, “Spigoli (con Mara Sattei, tha Supreme)” e “Fratellì”. La cover del disco, realizzata da Valerio Bulla, è un omaggio al nonno di Carl. In cover è raffigurato il busto e il suo volto da ragazzo. 

Questa la tracklist completa di “Coraggio”:

1 Shangai

2 Parli Parli (feat. Elodie) 

3 Eccallà 

4 Nuvole 

5 Spigoli (con Mara Sattei, tha Supreme) 

6 Gemelli 

7 Glicine 

8 Ma ndo vai (feat. Ketama) 

9 Fake Dm (feat. Gue Pequeno)

10 Buuu! 

11 Fratellì 

12 Le guardie (feat. Taxi B) 

13 Je m’appelle 

14 Regina Coeli 

15 Fototessera (feat. Pretty Solero)

16 Che Poi 

17 Marisol

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.