Dopo le rivelazioni di Cristina Scuccia al’Isola dei Famosi, a intervenire è proprio la mamma dell’ex suora.
Proprio nei giorni scorsi sono arrivate le conferme sulla persona a cui si sarebbe legata sentimentalmente e che vivrebbe in Spagna. Adesso arrivano anche le dichiarazioni della mamma di Cristina. Ecco cosa ha detto Raffaela Rizza su sua figlia anche dopo questi momenti in tv.
“Di lei mi manca tutto”. La confessione di Cristina Scuccia sul suo nuovo amore
«Come dice Papa Francesco “Una mamma sa custodire, collegare nel cuore e vivificare”. L’Amore per una figlia è un grande dono e la felicità di Cristina è la mia. Qui la seguiamo tutti, i nipotini non vedono l’ora di rivederla, soprattutto Nonna Lucia! Spero queste mie righe possano arrivarle. Aspetto il suo ritorno per abbracciarla e parlare da sole di tutto ciò che desidera, io sarò sempre con lei».
Si dice innamorata, indica luogo e tempi della persona che le ha rapito il cuore, ma nulla di più: “Vive a Madrid, di lei mi manca tutto. Spero mi aspetti”. A colloquio con Helena Prestes, l’ex suor Cristina si lascia andare: Di questa persona mi manca tutto. L’amore è bello, ci conosciamo da pochissimo, l’ho conosciuta a Madrid. Questa persona è entrata in punta di piedi conoscendo il mio passato. Spero sia ancora lì ad aspettarmi”.
Vladimir Luxuria su Cristina Scuccia: “Dovrà dire ancora altri motivi per cui ha lasciato il velo, e qui…”
E alla Blasi che la incalza per saperne di più, oppone una strenua resistenza: “È un germoglio, sono pochi mesi, e come sai i germogli vanno protetti”. Arrivano anche le scuse per la mamma, che apprende di quest’innamoramento dalla tv: “Ci sto pensando tanto, scusa mamma se non te ne ho parlato prima, io non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona che passava così. Io non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa qua. Dal convento sono uscita due anni fa, poco prima di iniziare questa avventura ho conosciuto questa persona. Qui è difficile tenersi le cose dentro e ora mi sento con 100 chili in meno dopo averlo detto”.